lunedì 14 maggio 2012

Qualcuno si ricorderà di quello che fai?

La settimana scorsa mi trovo su Fb un msg di un ragazzo che ho da tanto amico su Fb e non mi ha mai scritto . Questo ragazzo lavorava come cameriere da mio zio abbiamo anche lavorato insieme per 6 anni ed era un tipo abbastanza carino ma riservato e a mala pena ti rivolgeva la parola.
Ora ha 3 figli ed e sposato.vi scrivo qua la conversazione :
D: ciao come va? Complimenti per la
Bimba come stai?
Io: bene grazie ! Anche i tuoi sono bellissimi
D: lavorate tu e tuo marito?
Io: si si tutti e 2 e voi?
D: si tanto abiti ancora li?
Io : si ...
E poi sabato
Mattina mi trovo una chinata nel Cell:
Tra me e me penso (ma
Come mai questo così di colpo si interessa di quello che faccio )
Lo racconto a mio marito e gli dico pure secondo me mi vuole vendere qualcosa
Oggi mi richiama e mi dice ciaoo finalmente ci sentiamo ..posso venire una sera da voi a presentarvi quello che faccio di lavoro ???
Ecco qua la fregatura ... Dopo anni di silenzio .. Si ricorda di me x lavoro... Non so se essere fiera della cosa o il contrario
Morale della favola si vieni pure ..per amicizia verso di te lo faccio volentieri

2 commenti:

  1. ahahah io queste cose le aborro...amicizia o no non ti faccio venire! Intendo che non sopporto le vendite di rappresentanti...è più forte di me!

    RispondiElimina
  2. Alla fine l ho fatto venire x fortuna non voleva vendermi niente ma parlare solo di assicurazioni e pensioni ecc..

    RispondiElimina