venerdì 4 maggio 2012

Cena delle medie

Oramai con facebook non si ha più un po' di praivacy ....non che io scriva chissà che cosa ... Esperienze avute mi portano a pensare che e meglio non scrivere cose private .. Quindi resto sul generico.
Sono 3 anni che sono iscritta e 3 anni che vengo invitata alla cena delle medie .
La prima volta sono andata ,la seconda avevo Erika che stava male ed ora la terza .. Mi domando serviva facebook per organizzarle ? Mi direte ora è più facile reperire più persone ...oppure eè più facile sapere che la stanno organizzando . Secondo me farne una ogni anno non si ha più il gusto di rivedere delle persone e soprattutto la domanda è la seguente ai voglia di rivederle ¿? Riposta no !!! Motivazione ? Non mi ci sono mai trovata bene in quella classe io ero sempre quella che finiva di banco con i maschi o con una bambina con endicap quella che parla poco e viene poco calcolata .. Che faccio ??

2 commenti:

  1. Idem anche per questo non ho FB non mi interesa di rivedere vecchi compagni di scuola.

    RispondiElimina
  2. Hai ragagione eli mi e successo
    Molte volte di pensare di cancellarmi ma grazie ha Fb ho conosciuto amike meravigliose dei blog

    RispondiElimina