martedì 23 luglio 2013

Ssfmvam

E finalmente ecco arrivato il giorno in cui vi vedrò !!! Vedo giada all ingresso e il cuore batte poi Lara spingere un passeggino mentre trovo parcheggio .. Sono emozionata .. Che dico che faccio ??? Marito stitico che non capisce l importanza .. Ecco... Trovo parcheggio corro che sono in ritardo .. E vedo Giovanna per prima e poi giada e Lara .. Eccole li le mie amiche loro che potevo solo leggere ... Loro finalmente le posso toccare e ci sono anche tutti i mariti ( compreso il signor navigatore ahaha ) è poi mi perdo a guardare i bimbi Sebastiano ( ma è buonissimo se ne sta li  nel suo passeggino ) Giovanni ( apparentemente timido ) Ludovica( un esplosione di dolcezza ) e poi la peperina Martina !!! Ci presentiamo un bacio e via si entra .. Ed ecco c e pure la ilaria Samanta con il suo pietro!!! navigatore ci porta Nelle aree attrezzate a mangiare e dopo poco mi trovo ramona davanti  con luvi e richy !( ma quanto sono belli la luvi mi racconta anche che ha visto gli animali i) !!fotine di rito e Purtroppo il tempo e volato ...sono dovuta andare via prima ma l importante era vederle e si... La timidezza se ne è andata, dai loro racconti era come se le conoscessi da sempre !!! Vi voglio bene !! Grazie x avermi voluta tra voi !!di cosa sto parlando ???ah si  Del raduno Ssfmvam !! 

2 commenti:

  1. La scorsa settimana ho incontrato due amiche blogger, era la prima volta ed ero molto emozionata, poi ' stato tutto così naturale che mi son resa conto di averle sempre conosciute!!! Però e' bello avere dei volti da affiancare ai nomi. :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bello hai da imparare da ognuna di loro . Ero li perché ero in vacanza e quindi sarà una cosa difficile da ripetere ma indimenticabile

      Elimina