mercoledì 8 maggio 2013

E amore sia

Quando eri in pancia non sapevo come eri come erano i tuoi occhi e sopratutto avevo paura, paura di amarti e di far soffrire tua sorella   . Tutte le persone mi dicevano dopo sarà gelosa, e giù che dicevo non la amero mai come lei, lei è la prima , lei è buona, lei se le cavata da sola sensa me già dopo un solo mese di vita . Ed invece sei nata tu, okkioni grandi un dolce sorriso due mani lunghe che mi tirano i capelli ed io innamorata persa di te. Ora ne ho la prova ti amerò come lei e perdonami se ho pensato che non ti avrei amato abbastanza . E la tua sorellina lei ti ama non è gelosa e si prende già cura di te. Perché l amore non si divide ..

4 commenti:

  1. ....l'amore si moltiplica, lo sto provando proprio ora, da quando il 1 maggio e' nata la mia seconda figlia, ed e' bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma piky ho visto e nata !!! Come va con 2 ?

    RispondiElimina