lunedì 11 marzo 2013

Ritorno???

Eccomi qua dopo non so quanti mesi ma con il lavoro non avevo tempo neanche per me e per la mia bambina .
Sono a casa in maternità finalmente!!!
Tra meno di un mese nascerà la mia bambina che chiameremo Stella ..la gravidanza procede bene e all ultima eco la piccolina pesava 1kg e 900 . Che dire ho una panciona grande e la sento spesso al contrario di Erika che non sentivo quasi mai . Sto cercando in questi giorni di maternità di stare con Erika perché ultimamente sentiva molto la mia mancanza e prima che arriverà la sorellina vorrei cercare di farla felice .

4 commenti:

  1. Siamo quasi allo stesso traguardo...in realtà qui ancora di mesi ne mancano due e per la maternità ci vuole ancora un pò, ma vivo le tue stesse emozioni e lo stesso desiderio di dedicarmi al mio bambino più che posso, perchè so già, che nonostante i buoni propositi, dopo sarà più difficile concedergli attenzioni esclusive ed ho tanta paura che ne soffra. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Quanto manca a te? E vero anche io cercò di strale più tempo dietro. Era arrivata ad un punto che non andava a giocare x stare con me

    RispondiElimina
  3. Io 6 aprile più o meno un mese di differenza

    RispondiElimina