sabato 14 aprile 2012

Pazienza Santa pazienza

Eccoci qua dopo una settimana di freddo varicella bronchiti e raffreddori..fuori piove e oggi l umore fa proprio schifo.
A volte vorrei rinascere uomo per non dover avere la giornata sempre impegnata tra lavoro casa bimba e marito .
Guardate invece quanto e bella l vita degli uomini lavoro ,tv, Playstation , cellulare uscire e dormire.
Prova poi a chiedere un favore del tipo visto che vai da mia mamma gli porteresti questa busta ? Ed eccolo qua che sborbotta !!

2 commenti:

  1. mamma mia come ti capisco!!! lui ora ronfa sul divano,in effetti anche io mi rilasso ora ma ho la testa che dice "devo stirare,stendere,lavare il bagno,cambiare il bimbo.." ecc ecc ecc

    RispondiElimina
  2. La cosa che mi fa incazz e che lui eé convinto di far tutto lui e che le cose che facciamo noi sono normale vita giornaliera

    RispondiElimina